BALCONY GARD
Copertura di circa 80 Mq.

Può essere impiegato per respingere colombi, piccioni e storni da: balconi, terrazzi, cortili, giardini, portici, serre, etc.
Un BALCONY GARD è in grado di bonificare e difendere un'area di mq. 80.
L'impiego di quest'apparecchiatura è indicato per gli ambienti esterni o semicoperti.​
Come funziona

Il BALCONY GARD può essere usato usando l'impostazione "continua" standard, oppure scegliendo l'opzione "sensore di movimento".
​
E' weather e water resistant, ed è completamente programmabile.
Può essere alimentato a batterie (n°4 batterie da 1,5V) oppure utilizzando l'alimentazione elettrica a 220V.
Come si installa

BALCONY GARD è di facilissima installazione; si applica alle superfici (ad es. parete come in foto) mediante n. 4 viti.
​
Va posizionato considerando il cono di uscita degli ultrasuoni, in modo che venga coperta completamente l'area che si desidera bonificare. Ovviamente non devono esserci ostacoli che si frappongono agli ultrasuoni stessi, durante il loro cammino.
ULTRASON X™
Copertura di circa 360 Mq.

L’ULTRASON X è un diffusore di ultrasuoni, il cui uso è indicato per la bonifica di aree semicoperte, coperte ed aree esterne (facciate di palazzi, chiese, campanili, capannoni, etc.).
​
E’ costituito da una centralina e n. 4 casse (speakers), posizionabili a seconda delle specifiche esigenze; la frequenza dell’ultrasuono è programmabile (alta, media e bassa).
Come funziona

La “copertura” di ciascun speaker è di circa mq. 90, per cui l’intera apparecchiatura è in grado di bonificare un’area massima di circa mq. 360.
Il fascio di copertura (conico) di ciascun speaker è di mt. 11 in linea retta, ed il diametro alla sommità del cono è di mt. 9.
ULTRASON X è totalmente programmabile; l'alimentazione è a 220 V.
La centralina e le casse, grazie al loro grado dì protezione IP65, sono resistenti sia all'acqua che agli elementi aggressivi.
Come si installa

Come detto in precedenza, ULTRASON X è costituito da una centralina e da n. 4 speakers (casse) indipendenti l'una dall'altra, ognuna collegata alla centralina stessa tramite un cavo della lunghezza di mt. 30 circa.
​
Ogni speaker, che copre circa 90 mq., va posizionato in modo che non ci siano barriere che si frappongono al cammino degli ultrasuoni.
​
Sia la centralina che gli speakers, sono resistenti a qualsiasi tipo di intemperia.
BROADBAND PRO
Copertura di circa 2,4 Ettari

BB PRO rappresenta il sunto di due differenti tecnologie: diffusore di versi di predatori e diffusore di ultrasuoni ( e’come se si acquistasse un Ultrason X ed un Super BirdxPeller Pro insieme ).
​
Questo vi consentirà di far variare a Vostro piacimento le singole tecnologie con un notevole risparmio economico.
​
Il BroadBand Pro è costituito da una centralina e da n. 4 speakers; ogni cassa è collegata alla centralina mediante appositi cavi (lunghi mt. 30 ciascuno). Il diametro dei cavi è di mm. 3.
​
Sia i versi che gli ultrasuoni, vengono erogati dagli speakers; i primi, un relazione alla programmazione impostata, mentre gli ultrasuoni sono sempre attivi, indipendentemente dal programma prescelto.
​
Gli speaker, grazie al loro grado dì protezione IP65, sono resistenti sia all'acqua che agli elementi aggressivi, e possono essere impiegati per applicazioni al chiuso ed all’aperto (cosi come i cavi e la centralina).
Come funziona

Con l’impostazione acustica abbiamo la possibilità di riprodurre più voci, sia singolarmente, sia miscelate tra loro, così come possono essere regolati gli intervalli di tempo delle emissioni.
Il suo raggio di azione arriva a coprire una superficie di circa 2,4 ettari!
E’ indicato per allontanare i volatili da: parchi, giardini, orti, discariche, banchine, porti, aziende alimentari e magazzini di stoccaggio, nonché per la protezione di monumenti e luoghi turistici.
​
Con l’impostazione ad ultrasuoni abbiamo la possibilità di bonificare un area di mq. 360, senza alcuna percezione acustica. La “copertura” di ciascun speaker è di circa mq. 90.
L'impiego di questa funzione è indicata sia per gli ambienti semicoperti che per le aree esterne (facciate di palazzi, chiese, campanili, terrazze, roof garden, tetti, balconi etc.).
Come si installa

Come detto in precedenza, BROADBAND PRO è costituito da una centralina e da n. 4 speakers (casse) indipendenti l'una dall'altra, ognuna collegata alla centralina stessa tramite un cavo della lunghezza di mt. 30 circa.
​
Ogni speaker, che copre circa 90 mq., va posizionato in modo che non ci siano barriere che si frappongono al cammino degli ultrasuoni.
​
Sia la centralina che gli speakers, sono resistenti a qualsiasi tipo di intemperia.
